Prezzo ridotto! CAPPELLO CAYLER & SONS HAT SNAPBACK CAP BERRETTO lion cap Visualizza ingrandito

CAPPELLO CAYLER & SONS HAT SNAPBACK CAP BERRETTO mitchko cap black

Nuovo

2 Articoli

DISPONIBILE

20,99 €

-40%

34,99 €

Altre info

 

CAPPELLO CAYLER & SONS

 

 

 

Cayler& Sons è una vera autorità nel campo dell'Hip Hop Wear. Un marchio nuovissimo, fondato nel 2012 da chi di stile se ne intende, che punta a giocare un ruolo da leader nel settore dello streetwear.

Portando sul mercato e sulla strada accessori che puntano in tutto e per tutto alla perfezione. Solo per gente che ci sta dentro, da gente che ci sta dentro: ecco il messaggio che si sentono di lanciare i fondatori di questo marchio. Il target è avvisato: Cayler& Sons non ci sta a giocare un ruolo di secondo piano nel settore. Non crea accessori o trendy occhiali da sole per chi segue le mode, ma per chi detta le regole, sia sulla strada che in fatto di stile.

Da Brooklyn a Staten Island. I cappellini più hip hop style sono Cayler & Sons!

I rapper più famosi vestono Cayler & Sons. Pensiamo al grande Kanye West, rapper, beatmaker e produttore discografico statunitense, che ispira con la sua arte il cappellino modello Yeezy, che tutti sanno voler dire proprio Kanye West nello slang dei giovani born in the U.S.A. E si ispirano anche a New York, i cappellini: indossandoli ti sentirai catapultato sul ponte di Brooklyn direttamente da casa tua! Sono fatti per il 100% di cotone e vanno perfettamente d'accordo con più che ribelli scarpe da skate: sono i prodotti Cayler & Sons. Pensati per un target di giovani e giovanissimi, sono sempre più apprezzati da un pubblico di tutte le età. Perfetti anche per look femminile casual fatto di jeans slavati e maglie larghe e per i bambini, grazie alla nuova linea creata per i più piccoli! Perfetti quindi per mostrare in giro il proprio stile e per rendere felice chi si ispira per il proprio look ai grandi rapper americani.

TAGLIA UNICA

COMPLETO DI BOX CAYLER & SONS

 

30 altri prodotti della stessa categoria: